Orsi: “Leno potrebbe essere la miglior soluzione per il dopo-Reina”

L'ex portiere commenta i rumors sul possibile arrivo di Leno

Intervenuto ai microfoni di Canale 21 l’ex calciatore Nando Orsi ha commentato la possibile partenza di Pepe Reina ed il suo futuro sostituto. Ecco le sue dichiarazioni su Leno:

“Per Sarri potrebbe essere la miglior soluzione perché gioca molto con i piedi, ha un calcio pulito anche di 60 metri per far ripartire la squadra. I compagni si fidano molto di lui e agisce quasi da libero aggiunto vecchia maniera. Ha anche grande reattività nell’andare a terra nonostante sia 1.90. Da scuola tedesca, affronta l’uno contro uno piegandosi e con le braccia aperte, con buone possibilità anche sui tiri ravvicinati. Perin invece è meno dotato con i piedi e va al calcio lungo”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.