Orsi: “Meret lo preferisco ad Ospina. Per me se la gioca con ter Stegen”

Da portiere a portiere, l'ex calciatore si schiera dalla parte dell'italiano

Da portiere a portiere, Nando Orsi si esprime in merito ad Alex Meret, ad oggi fuori dai piani di Rino Gattuso. L’ex calciatore, intervenuto a Radio Punto Nuovo, ha espresso le sue perplessità sul suo scarso impiego: Meret se la gioca con ter Stegen, poi ognuno fa le proprie valutazioni. E’ sicuramente un diritto dell’allenatore scegliere il proprio portiere, ma per i miei gusti preferisco lui ad Ospina. All’allenatore piace il suo modo di giocare, con le mani e con i piedi, forse anche per l’esperienza”.

Poi un parere su Brescia-Napoli: “È difficile, hanno giocatori di qualità e che si muovono molto. È una squadra che non tiene 90′, ma resta difficile da battere. Il Napoli ha preso più consapevolezza, ce la può fare a vincere, ma facendo una partita attenta e senza sbavature”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.