Cerca
Close this search box.

Orsi: “Napoli favorito con la Lazio, ma vietato dare nulla per scontato”

Nando Orsi, ex portiere biancoceleste ed attualmente allenatore in cerca di una panchina, interviene a Radio Gol, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Napoli- Lazio sarà una partita difficile per entrambe le realtà, ma credo che il Napoli, anche forte delle assenze di Mauri, Hernanes e Klose, parta da favorito. Inoltre gli Azzurri giocheranno conoscendo già il risultato della Juventus, uno sprono in più per proseguire questa grande rincorsa. La Lazio, di canto suo, è un avversario sempre ostico in casa: inoltre lo Stadio sarà pieno e di sera gli acquilotti danno sempre il massimo, quindi non sarà una gara scontata. La Juve? Col Chievo ha giocato un primo tempo perfetto, ma, anche a Verona, ha evidenziato momenti di calo fisico: questo perché il gioco di Conte richiede di stare sempre col piede sull’acceleratore. Il mercato del Napoli? E’ servito a riempire un pò l’organico degli Azzurri: Rolando, ad esempio, è venuto a completare un reparto già molto forte, non so quanto spazio riceverà quest’anno ma è di sicuro un grande calciatore, così come lo è Armero. De Sanctis- Marchetti? Entrambi grandi portieri, autori di un gran campionato, ma forse il laziale sta dando qualcosa in più. Quattro portieri convocati in Nazionale? Prandelli ha sempre dimostrato, con situazioni come questa, di voler avere tutto sotto controllo.”

La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.