Orsi: “Perdere a Madrid non è un dramma, le dichiarazioni di De Laurentiis ci possono stare”

"De Laurentiis quando ha qualcosa da dire la dice a prescindere dall'evento o dal momento"

Fernando Orsi è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Real non è proprio l’ultima squadra, qualche dubbio io ce l’ho. Dichiarazioni di De Laurentiis? Se l’allenatore dice che si poteva fare di più, evidentemente è così. Dobbiamo essere obiettivi, il Real quando ha voluto ha fatto gol. Il Napoli al San Paolo ha una possibilità perchè il 2-0 non è impossibile. Diventa difficile se il Real decide di giocare da Real. A mio avviso il Presidente De Laurentiis ha un pò di ragione, penso che il Presidente volesse vedere in modo diverso e continuativo i nuovi giocatori in questo periodo. Si sono spesi 20 milioni per Pavoletti per poi vederlo in tribuna. De Laurentiis è avvezzo a questo tipo di esternazioni, negli anni ci ha abituato. Forse De Laurentiis ha avuto da ridire sugli undici scesi in campo a Madrid. Non è intervenuto, ma a fine partita ha esternato il suo pensiero. De Laurentiis quando ha qualcosa da dire la dice a prescindere dall’evento o dal momento. Perdere a Madrid non è un dramma, soprattutto per il Napoli che è una squadra molto giovane. In un ottavo di finale di Champions la storia è diversa rispetto al campionato. Gara con il Chievo? Non mi meraviglierei di rivedere in campo la stessa squadra di Madrid. Mertens? Una partita non significa nulla, ha fatto cose importanti. Meriterebbe di giocare. Sarri ha a disposizione un organico di grande qualità, può cambiare.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.