Orsi sicuro: “Mandare via Gattuso sarebbe una tragedia”

Nando Orsi, ex portiere e commentatore televisivo, ha parlato durante ‘Ne parliamo il giovedì’ in onda su Canale 21:

Sui giocatori in scandenza di contratto: “La professionalità dei giocatori va al di la dei contratti, solo in Italia si possono dire e pensare queste cose. Sono luoghi comuni sbagliati.

Sul fraseggio dal basso: I giocatori ormai non hanno più il coraggio di andare avanti e giocare profondo verticalizzando e si rifugiano all’indietro. Il Napoli di Sarri partiva dal basso con l’azione ma aveva un ritmo e una velocità d’esecuzione incredibili. Osimhen ieri ha giocato tutta la partita spalle alla porta, non ha visto una volta in faccia il portiere dell’Atalanta. Lui ama giocare in profondità e ieri non è stato mai lanciato in avanti.

Sul futuro di Gattuso: Sarebbe una tragedia mandare via Gattuso adesso. Nessuno può fare i miracoli, non c’è tempo. Non servirebbe a niente, nemmeno se con la Juve il Napoli dovesse perdere. Se il presidente manda via Gattuso, dà nuovamente ragione ai giocatori”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.