Oscar Damiani su Osimhen: “Ha i numeri giusti, spero che riesca a metterli in campo”

"La Serie A è il campionato più difficile del mondo, soprattutto sul piano tattico''

L’agente, Oscar Damiani, esperto di calcio francese, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli di Victor Osimhen, prossimo attaccante del club azzurro: “Dirò tra un anno se il colpo Osimhen sarà stato ottimo o meno. Se prendo per esempio Leao al Milan abbiamo visto grandi cose, ma anche partite deludenti. Il nigeriano che arriverà al Napoli ha colpi importanti, ha i numeri giusti, spero che li riesca a mettere in campo”.

L’ambientamento non è mai facile.
“La Serie A è il campionato più difficile del mondo, soprattutto sul piano tattico. Negli altri Paesi è più semplice. Osimhen ha comunque le caratteristiche per fare bene. Il Lille è bottega cara ma se il Napoli l’ha voluto avrà fatto la scelta giusta”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.