Oscar Magoni: “Le assenze di Matuzalem e Ledesma saranno decisive”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’allenatore del Lecco Oscar Magoni sul momento di Napoli e Lazio. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La Lazio avrà delle difficoltà a sostituire Ledesma e Matuzalem, perchè sono giocatori che sanno dettare i tempi al meglio e nella rosa di Edy Reja non ci sono rincalzi all’altezza. Il centrocampo del Napoli è più fisico che tecnico, la mia coppia per il match di domenica potrebbe essere Gargano e Pazienza, ma sarà Mazzarri a decidere chi farà giocare. Il pubblico è l’arma decisiva per ottenere i tre punti contro i biancocelesti. La partita di domenica mattina la deciderà l’ atteggiamento delle due squadre, perchè se il Napoli attacca è inevitabile che la squadra di Reja si dovrà difendere, perchè giocare a viso aperto sarebbe troppo rischioso. Il Napoli e l’ Udinese stanno proponendo delle novità tattiche importanti, specie la squadra di Guidolin che gioca senza la prima punta, ma gli avversari non sanno come fermarli, il Napoli invece ha l’ imprevedibilità dei suoi assi offensivi che ti possono colpire in qulasiasi momento della partita”

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.