Osimhen, l’intermediario: “De Laurentiis non spende così tanto per mettergli intorno squadra di poco conto…”

"Il presidente azzurro sa che bisogna investire. Vuole tornare subito in Champions"

Intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, Andrea D’Amico – intermediario dell’affare Osimhen – ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: Vertice Gattuso-ADL-Giuntoli? Mi hanno un po’ preoccupato le parole di Rino in conferenza stampa. Per tranquillità non l’ho sentito, prima e dopo questi grandi eventi lui è molto preso, ha bisogno di liberare la tensione. Non nascondo che le sue parole mi hanno fatto pensare, magari dipende dal progetto del presidente. I numeri contano, sono lo specchio del valore di un allenatore o giocatore. Gattuso è arrivato ed ha preso una situazione molto compromessa da ogni punto di vista, una vera e propria rivoluzione, ha messo a posto le cose ed ha vinto. Merita il giusto riconoscimento economico, ancor più perché ha un brand: è Gennaro Gattuso, Campione del Mondo.

Osimhen? Non spendono così tanti soldi per poi mettergli attorno una squadra di poco conto. Vogliono tornare in Champions League, fare investimenti che diano soddisfazione subito, ma che siano anche un patrimonio per la società. De Laurentiis sa che per fare una stagione di un certo profilo bisogna fare degli investimenti e poi sperare che il mercato dia i suoi frutti. La Juventus con dei campioni simili è uscita agli ottavi ed ha perso la Coppa Italia contro il Napoli, quindi non tutte le stagioni sono perfette”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.