Osimhen, l’intermediario: “Gattuso tirerà fuori il meglio di lui, come fa con tutti i suoi calciatori”

''E' un attaccante forte''

Andrea D’Amico, intermediario nell’affare Osimhen, ha parlato ai taccuini di Repubblica dell’importanza di Rino Gattuso nel percorso di crescita del suo assistito. Il procuratore ha voluto sottolineare le capacità del tecnico di Corigliano Rossano nel tirar fuori il meglio da ogni suo calciatore. Cosa che si augura avvenga anche col giovane attaccante nigeriano. Il ritiro di Castel Di Sangro è finito, e dopo due giorni di tregua i ragazzi ritorneranno agli ordini dell’ex campione del mondo domattina, al Training Center di Castelvolturno.

“È un attaccante forte. L’avvio positivo sicuramente è stato importante. Si tratta di amichevoli, era fondamentale un buon impatto soprattutto con l’ambiente e mi pare che il bilancio sia stato positivo. Rino ha dimostrato in pochi mesi quanto sia stato importante per il Napoli. Ha preso una squadra in difficoltà, ha vinto la Coppa Italia ed è uscito dalla Champions soltanto perché ha trovato un Messi in grande serata. Tira fuori il massimo da ogni giocatore e il discorso riguarda pure Osimhen”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.