Osimhen, l’intermediario: “Il Napoli è una grande macchina, Victor è l’arma segreta”

Così a KKN

Andrea D’Amico, intermediario della trattativa Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli è una grande macchina, chi la guida ha grande esperienza. Luciano Spalletti è un vincente, astuto, furbo ed ha una capacità comunicativa sopra la norma. Il Napoli ha tutto per sognare, anche se so che in città siete poco scaramantici (ride, ndr.). Penso che questa grande squadra abbia le capacità per competere su tutti gli obiettivi in palio, parliamo di una rosa straordinaria. La macchina, ripeto, è veramente perfetta. Ha tutto per trionfare in questa stagione. Ha un organico di prim’ordine. Esplosione Osimhen? Lo abbiamo visto già l’anno scorso cosa è capace di fare, nonostante il grave infortunio alla spalla e i problemi riscontrati, è stato comunque molto prolifico. E’ lui l’arma segreta di questo Napoli, un attaccante straordinario. Uno di quelli che riescono sempre a scardinare le difese. Quest’anno c’è tutto per sognare”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.