Osimhen risponde a Repubblica: “Notizie false”

Erano di stamattina le indiscrezioni circa il possesso, da parte del Napoli, delle password social dell’attaccante nigeriano Osimhen. Una clausola particolare che, secondo Repubblica, cedeva al club il diritto di accedere ai social del calciatore, la cui vita pubblica non gli sarebbe, di fatto, più appartenuta.

Subito, però, è arrivata la smentita dell’attaccante che, attraverso Twitter ha smentito categoricamente:

“Sono notizie false! dicono che il Napoli abbia le mie password, dicono che il Napoli mi aiuti a decidere cosa postare, come se fossi un ragazzino che va ancora all’asilo”, ha commentato Osimhen.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.