Cerca
Close this search box.

Osimhen si allena da solo in vista di Juventus-Napoli, la scelta del nigeriano

Domenica il Napoli affronterà la Juventus in una sfida fondamentale per il campionato. Vincere a Torino potrebbe essere il primo, quantomeno simbolico, match point della stagione.

Reduce da un pareggio col Verona, e dalla delusione europea, gli azzurri di Luciano Spalletti sono chiamato a riprendersi in un match tutt’altro che semplice.

La Juventus viene da due sconfitte consecutive contro Lazio e Sassuolo, e ha bisogno di punti per rimanere agganciata al treno dei posti in Europa, al netto dell’ipotesi di riassegnazione dei quindici punti di penalizzazione.

C’è un giocatori, in particolare, nel Napoli, che ha voglia di tornare alla forma fisica perfetta. Si tratta di Victor Osimhen. Come riportato Dal Corriere dello Sport, il nigeriano si è allenato da solo oggi, giorno di riposo, presso il Konami Training Center. Ha svolto una seduta di terapia e massaggi straordinari per ritrovare la forma persa dopo l’infortunio.

L’attaccante azzurro, infatti, era ritornato solo contro il Verona per una ventina di minuti, per poi giocare titolare contro il Milan in Champions League.

Il Napoli tornerà domani ad allenarsi in vista del match con la Juventus, ma Osimhen è carico e vuole tornare in forma.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.