Ospina a Sky: “Grazie mister, ma ho sbagliato io.Voglio sottiolineare il gran lavoro della squadra”

Così il portiere azzurro

Il portiere azzurro David Ospina, tra i protagonisti in negativo della sfida persa stasera con la Lazio, ha parlato così a Sky Sport: “Prima di tutto voglio sottolineare il grande lavoro della squadra: stiamo facendo bene le cose, ma non abbiamo fortuna. Abbiamo avuto anche stasera delle occasioni per segnare, però non ci siamo riusciti e anche a causa del mio errore abbiamo perso. Chiaramente non avrei voluto sbagliare su Immobile”.

La fiducia di Gattuso?
“Lo ringrazio tanto, ma ogni professionista deve affrontare i suoi errori. Oggi è toccato a me, è un peccato. Ora dobbiamo continuare a lavorare, questo risultato ci butta giù dopo il grande lavoro che avevamo fatto”.

Come si esce da questa situazione?
“Questo è il calcio, oggi siamo in questa situazione, ma dobbiamo mantenere alta la testa. Le qualità e il talento non ci mancano, so che nelle prossime partite riprenderemo il cammino giusto”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.