Ospina, il padre: “Arsenal? Vuole giocare! Sogna la conferma nel Napoli”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Hernan Ospina, papà di David Ospina. Con lui si è ovviamente parlato dell’infortunio recente del calciatore ma anche della gara contro l’Arsenal.

“David si sta allenando, è pronto ed ha una grande voglia di vivere la doppia sfida con l’Arsenal. Spero che il Napoli presto lo confermi perché è questo il suo sogno. Il suo e quello della sua famiglia. Ospina titolare giovedì? L’ho sentito e devo dire che sta bene, è in condizione. Inizialmente ha avuto qualche giramento di testa durante gli allenamenti, ma ora è completamente recuperato e spera che Ancelotti lo schieri titolare giovedì contro l’Arsenal. Da papà, mi sono spaventato molto quando ho visto David a terra svenuto. Subito dopo però il Napoli ci ha rassicurato e poi conosco David e la sua forza.

E’ normale per il Napoli avere un momento di calo, in questa fase della stagione accade a tante squadre. In Colombia tutti seguiamo il Napoli, ma anche l’Atalanta e devo dire che avere una squadra così alta in classifica, è un orgoglio da queste parti. L’Arsenal è una grande squadra, ha grande forza, ma le partite bisogna giocarle e spero che il Napoli riesca a batterla”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.