Cerca
Close this search box.

Ospina, il padre: ”David è felice a Napoli, spera nel riscatto e vuole migliorare”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Hernan Ospina, papà di David Ospina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Voglio chiarire una cosa: non ho mai detto che Karnezis e Meret sono scarsi o comunque portieri non di livello e sono dispiaciuto perché anche mio figlio mi ha chiamato per chiedermi delucidazioni. E’ stato tutto un malinteso, quando mi intervistate, mi limito sempre e solo a parlare di mio figlio. Oltretutto, il mio pensiero non è questo e credo che tutti i portieri del Napoli siano bravi e se sono arrivati a Napoli è proprio perché sono forti. David è felice a Napoli, spera nel riscatto anche perché sta giocando bene e nel gruppo azzurro si trova molto bene. Sente di essere un rappresentante della Colombia a Napoli e la sua volontà è migliorare. James Rodriguez? Anche in Colombia sono arrivate le voci di mercato e pare lo voglia non solo la Juve, ma anche squadre dell’Inghilterra: è uno dei più famosi qui in Colombia, sta facendo bene al Bayern, ma ha giocato bene ovunque è andato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.