Ospina, il padre: “David sogna la 25esima presenza per il riscatto! James? Ha chiesto informazioni…”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Crc

“James Rodriguez? Si è informato sul Napoli”. Questa l’indiscrezione rivelata da Hernan Ospina, padre di David Ospina, intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “David sta bene e ha recuperato dopo il brutto colpo subito. Stiamo aspettando che si realizzi un sogno perchè la partita numero 25 sbloccherà il diritto di riscatto da parte del Napoli. La stagione del Napoli è stata buona, arrivando secondi dietro la Juventus che è una squadra strutturata e di cui si conosce il valore. Nella prossima stagione, si vedrà il vero progetto di Ancelotti. Gli agenti di David sono in attesa del Napoli per risolvere la situazione contrattuale per far si che si stabilizzi la sua stagione.

Al momento, non si sa dove andrà James Rodriguez perchè ci sono molti rumors provenienti dall’Italia e dall’Inghilterra ma nulla di concreto. Sarebbe fantastico per la nostra famiglia vedere giocare David e James insieme anche in quanto colombiani. Essendo in famiglia, le informazioni possono essere arrivate sul progetto Napoli ma niente di più. Ci sentiamo ogni giorno con David e quando arriverà il riscatto del Napoli, ci saremo anche noi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.