Osservatori Milan per Cagliari-Juventus, visionato Barella

Lo riporta Tmw

Tutte le big italiane sono su Nicolò Barella, centrocampista di proprietà del Cagliari, valutato circa 50 milioni dai rossoblù. Tanto che, nella gara di martedì, c’era un osservatore del Milan per stilare un rapporto dettagliato sul giocatore. Oramai conosciuto, va detto, ma era lì per valutare l’evoluzione del calciatore per un’eventuale affare in estate: molto dipenderà dalla cessione di Franck Kessie, ufficialmente sul banco dei cedibili e con qualche interessamento dalla Premier League.

 

C’È ANCHE L’ARSENAL – Anche un osservatore dei Gunners ha visionato Barella contro la Juventus, ma il giocatore attualmente preferirebbe rimanere in Italia. Anche la pista Inter non si è del tutto spenta, mentre la Roma pare avere perso distanza.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.