Ottaiano (ag. F.lli Insigne): “Ci sono svariate società interessate a Roberto”

Antonio Ottaiano agente dei fratelli Insigne  intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Lorenzo ha recuperato e domani riprenderà a correre, l’infortunio è oramai alle spalle. Scambio Ibra-Cavani? Credo ci siano alternative migliori anche in prospettiva futura per il Napoli. ha un’età e un costo, non potrebbe dare in un periodo medio di più rispetto ad altri calciatori. Hanno fasce d’età diverse e prospettive diverse. Lo storico preferisce ovviamente Ibrahimovic, ma parliamo dello storico. Roberto Insigne? La sua questione è ancora da definire, ci sono delle società interessate a lui e ne parleremo col Napoli. Benitez ha chiesto dei giocatori interessanti del settore giovanile com’è di prassi che avvenga ovviamente.”

La Redazione

M.V.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.