Cerca
Close this search box.

Ottaiano (ag. Insigne): “Aspettiamo una chiamata del Napoli per il rinnovo di Lorenzo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Antonio Ottaiano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il parco attaccanti del Napoli non mi sembra affatto in esubero. Il rinnovo di Lorenzo? Siamo sempre in attesa della chiamata del Napoli. Il presidente ha promesso a Lorenzo un riconoscimento per il primo anno di A e, siamo sicuri, che la chiamata ci sarà. Mercato? Ad oggi il Napoli ha fatto qualcosa in meno di Juve e Fiorentina, ma la società lavorerà al meglio e metterà assieme una squadra in grado di competere su più fronti. Il Napoli è in una fase di completamente della rosa, ci vuole solo pazienza e fiducia. I soldi incassati dalla cessione di Cavani deve essere utilizzata, in primis, per sostituire Cavani stesso. Poi vanno sistemati centrocampo e difesa. Mondiali? L’obiettivo del ragazzo è quello di giocare bene e di conquistarsi la convocazione al mondiale. Meglio farà in allenamento più possibilità di convincere Benitez a schierarlo titolare avrà. Il modulo del tecnico è sicuramente più congeniale alle caratteristiche di Lorenzo.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.