Ottaiano (ag. Insigne): “Con l’Inghilterra lo stesso undici di Perugia, ma Lorenzo è pronto a stupire”

Antonio Ottaiano, membro dell’entourage di agenti che curano le procure di Lorenzo Insigne, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La formazione di Italia-Inghilterra? Credo vedremo la formazione del primo tempo di Perugia, con Candreva e Marchisio dietro Balotelli. Certo che, chiamando gente come Cerci e Lorenzo, c’è la possibilità e la volontà di poter pure cambiare in corso d’opera. De Rossi-Pirlo-Verratti? Credo sia questo il centrocampo: molta qualità ma un po’ di leggerezza; per questo Marchisio e Candreva sugli esterni, per dare più sostanza. Candreva? Non so se arriva a Napoli: credo sia difficile privarsene per la Lazio. Ovviamente, una volta preso, si deciderà se integrarlo nella rosa attuale o, eventualmente, cedere qualcuno per lasciargli spazio. Personalmente il calciatore mi piace molto ma non so come la pensa lo staff tecnico azzurro.”

 

 

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.