Ottaiano (ag. Insigne): “De Laurentiis crede tantissimo in Lorenzo, nel suo futuro c’è solo il Napoli”

Insigne sì o Insigne no? Il dubbio per la gara tra Italia e Olanda Under 21, semifinale dell’Europeo in Israele, si avvicina. Mancano poche ore al fischio d’inizio e, per saperne di più sulle condizioni del talento del Napoli, Tuttomercatoweb.com ha sentito Antonio Ottaiano, agente del ragazzo. “Pare che siano orientati a farlo giocare, ma la formazione non è stata ancora ufficializzata. E’ aggregato, sta bene, presumo che per renderlo idoneo ci sia anche la possibilità di farlo scendere in campo”.
Come sta andando l’Europeo di Lorenzo?
“Lo vedevo motivatissimo, peccato per questa interruzione dovuta all’infortunio che può capitare. Fortunatamente ha recuperato ed è stato il danno minore possibile”.
Diamo una fotografia globale dell’Under 21.
“E’ un’ottima squadra, che può vincere il titolo e per il futuro darà buone garanzie alla nazionale maggiore italiana. E’ una nidiata che mi ricorda quella di Giannini, Vialli, Mancini: quella di Vicini, dove quasi tutti andarono nell’Italia dei grandi”.
Chiudiamo col futuro di Lorenzo.
“Fosse sul mercato sarebbe ambitissimo. Il Napoli non è neanche sfiorato dall’idea di metterne in dubbio la permanenza, ma se dovesse decidere, ci sarebbero in tanti pronti a prenderlo. E lo hanno già dimostrato…”.
Non ci sono dubbi, però…
“Chiaro, resta, 100%. Però gratificano gli interessi dei grandi club per eventuali decisioni da parte del Napoli che però non credo proprio avvengano: De Laurentiis crede tantissimo in Insigne”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.