Ottaiano (Ag. Insigne): “De Laurentiis è orgoglioso di Lorenzo come se fosse suo figlio”

Antonio Ottaiano agente di Lorenzo Insigne intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Lorenzo è ormai nella piena attenzione di Prandelli come era già nelle sue parole, ce lo aspettavamo, anzi saremmo stati sorpresi della non convocazione. Per il ct Lorenzo è da tenere in osservazione per giugno prossimo. Il  presidente tiene Lorenzo in grande considerazione, in sede di firma di contratto lo ha guardato con la gioia e la fierezza di un papà, prova per lui un affetto davvero particolare.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.