Ottaiano (ag. Insigne): “Esordio al San Paolo e convocazione in Nazionale; giornata memorabile”

Lorenzo è completamente al servizio della squadra

L’agente di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La convocazione di Lorenzo ce l’aspettavamo, aveva fatto bene. Oramai è un calciatore: si mette completamente a disposizione della squadra e spesso limita i propri colpi. L’esordio al San Paolo è il coronamento del sogno di una vita; per un ragazzo cresciuto a Napoli, essere convocato in Nazionale nel giorno dell’esordio è qualcosa di grande. Lui resta comunque il ragazzo di sempre e sa di dover crescere ancora. Calcio da fermo? Ha i piedi per poterlo fare; gli assist poi sono il piatto forte della casa.”

 

La redazione

F.G

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.