Cerca
Close this search box.

Ottaiano (ag. Insigne): “Futuro di Lorenzo? Soluzione ideale un altro anno con il Pescara in Serie A”

Antonio Ottaiano, agete tra gli altri di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Insigne ha dei colpi geniali e spettacolari. Suo futuro? Siamo stati favorevolissimi a portarlo alla corte di Zeman, che ha sfruttato bene il suo talento, la soluzione ideale potrebbe essere confermarlo a Pescara in caso di promozione della squadra bianco-azzurra e credo che anche per il napoli sia la scelta giusta. Non credo avebbe senso portare Lorenzo a Napoli se poi non avesse spazio. Vederlo in comproprietà mi sembrerebbe una scelta inverosimile da parte del Napoli, la considero una scelta inimagginabile. Possibile vederlo al posto di Zuniga? Sarebbe un modulo molto offensivo, ma poi è un peccato tenerlo lontano dalla porta. A breve comunque avremo un incontro con la società per delineare il futuro di Lorenzo”

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.