Cerca
Close this search box.

Ottaiano (Ag. Insigne): “Non bisogna fare paragoni tra Lorenzo e Lavezzi”

Antonio Ottaiano, agente FIFA, è intervenuto a Sportiva per parlare di Lorenzo Insigne:
“Insigne è pronto a sfruttare al massimo ogni opportunità. Tutti gli allenatori che lo hanno avuto non fanno che ribadire che è un giocatore che loro vorrebbero. Insigne è un professionista serio. Ciro Ferrara è uno di questi. Con lui Insigne ha un grande rapporto di reciproca stima. L´ipotesi Sampdoria? E´ chiaro che per lui diventa un´opzione percorribilissima. Insigne andrà in ritiro con il Napoli, per quanto riguarda il contratto stiamo attraversando una fase di confronto, bisogna trovare un punto di convergenza. Anche Zeman ha detto a Lorenzo che lo vorrebbe con sé; ma discutere di un suo passaggio a Roma mi sembra ipotesi improbabile, visto che il Napoli lo considera parte integrante del suo blocco attaccanti. Sarà a Dimaro in ritiro con Mazzarri. Paragoni con Lavezzi? Il fatto che il Pocho sia andato via esula da quello che farà Insigne. Questo paragone alla lunga potrebbe nuocergli”.

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.