Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo ci ha abituato a prove di personalità. Può ripercorrere la carriera di Zola”

Ottaiano (ag. Insigne): “Lorenzo ci ha abituato a prove di personalità. Può ripercorrere la carriera di Zola”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Antonio Ottaiano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Lorenzo ci ha abituato a prove di personalità. Quando bisognava tirare fuori gli attributi, il ragazzo c’è sempre stato: basta guardare le partite disputate a Torino contro la Juve o a Dortmund. Inoltre vorrei invitare anche a prestare attenzione su quante volte Lorenzo ripiega per aiutare i compagni, un aspetto talvolta sottovalutato. Insigne e Zola? Difficile fare un paragone tra i due. Credo che il ragazzo abbia la classe per ripercorrere la stessa carriera di Zola, che poté comunque usufruire dell’esempio di Maradona.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google