Cerca
Close this search box.

Ottaiano, ag. Insigne: “Lorenzo ha fatto ricredere molti “sapientoni”. Interesse di altre squadre? Resta a Napoli”

L’agente di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete”, sulle frequenze di Radio Crc: “Prime parole di Lorenzo? “Non ci credo”. Era emozionato. Ha dato tanto impegnandosi tanto. La convocazione mondiale è un coronamento alla carriera e lui l’ha raggiunta a 23 anni. È pronto a dare il proprio contributo. L’Italia di solito parte sfavorita ma poi tira sempre l’orgoglio. Scelte del mister? Prandelli avrà valutato le caratteristiche tattiche di Lorenzo: sa difendere, attaccare gli spazi ed agire da prima punta in area di rigore. Rapporto col mister? Non mi pare che il Ct parli tanto coi ragazzi. Avrà valutato i test fisici dove è risultato tra i migliori. Scartato tra i primi 23? Spesso parla chi non deve, dovrebbero informarsi meglio. Interessamento di altre squadre? Significa che sta facendo bene ma questo non implica che possa esser ceduto. Non c’è nessuna voglia di ridiscutere il contratto col Napoli o di andare via.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.