Ottaiano (ag. Insigne): “Prestazione più che positiva di Lorenzo. Sicurezza e sfrontatezza e poi quella perla…”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Più della prestazione di Lorenzo esalterei la prestazione di tutta la squadra. Soffermandoci solo su di lui, il giudizio è più che positivo vista la sfrontatezza e la sicurezza con la quale ha affrontato la gara, poi c’è stata quella perla nel finale. Il Napoli anche con la parità numerica ha dominato in lungo ed in largo la gara e questo la dice lunga sul ruolo che potrà avere il Napoli in questa Champions. Benitez ha piena consapevolezza dei suoi ragazzi e le sue parole non sono state profetiche, ma ha semplicemente detto ciò che vede ogni giorno in campo. Noi da Lorenzo ci aspettiamo sempre dei numeri, ci ha abituati sin da bambino a certi colpi, anche se ieri il contesto era leggermente diverso. Milan? Il Napoli ieri ha tolto la maschera, adesso si andrà a Milano per vincere, è stato dato un segnale importante alle squadre italiane ed europee. Le partite vanno giocate, ma il Napoli proverà a vincere a Milano”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.