Ottaiano (ag. Insigne): “Vicinissimi al rinnovo, mancano solo alcuni dettagli”

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Lorenzo sta lavorando, noi siamo qui a Dimaro ad osservarlo e mantenedo dei contatti. Parole di Mazzarri? L’analisi del mister è perfetta, anche se abbastanza ovvia, è chiaro che dopo due anni il ragazzo è maturato ed aver avuto un maestro come Zeman lo ha aiutato a tirar fuori le sue caratteristiche. Lorenzo resterà a Napoli? Il dubbio è stato tolto dal presidente, da Bigon e anche le dichiarazioni del mister di oggi avallino il fatto che Insigne farà parte del parco attaccanti del Napoli. Rinnovo? Siamo molto vicini, abbiamo incontrato Bigon e siamo quasi in dirattura d’arrivo, ci sono ancora alcune cose da concordare ma stando alla volontà di entrambi non ci siano grossi problemi e a breve definiremo il tutto nei dettagli. Pressioni della Roma? Non so se la Roma lo ha chiesto, a questo può rispondere Bigon, sappiamo tutti della stima che Zeman ha del ragazzo. Suo collocamento tattico? In questo modulo credo possa essere il vice-Pandev dietro la punta”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.