Ottaiano (Agente Insigne): “Inter? Non c’è nulla, ma Mazzarri lo apprezza molto”

L'agente del giocatore in un'intervista ha ribadito la stima che Mazzarri ha del suo assistito

L’Inter ha un’ultima idea per l’attacco: Lorenzo Insigne. Il rapporto del giovane partenopeo con l’ambiente azzurro non è ai massimi dopo qualche episodio spiacevole e il Napoli sembra interessato a Fredy Guarin, per cui l’Inter attende offerte. Ed ecco che nasce l’ipotesi di uno scambio, con Mazzarri che aspetta proprio un esterno offensivo last minute.

Per ora l’idea di una trattativa impostata su questi termini trova poche conferme nell’agente di Insigne Antonio Ottaiano, che spiega la situazione a FcInterNews: “Ipotesi Inter per Insigne, magari in uno scambio con Guarin? Direi che non si tratta di nulla di concreto. Di sicuro è noto l’interesse e l’ammirazione del tecnico nei confronti di Lorenzo”.

Ora l’agente dell’italiano non si trova in Italia e fa sapere che per ogni tipo di aggiornamento, se ci sarà, servirà aspettare il suo rientro in Italia. Una nuova idea per l’Inter. E chissà che Mazzarri non possa puntare sul suo ex giocatore Insigne.

Fonte: fcinternews.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.