Ottaiano (Agente Insigne): “Noi e Lorenzo siamo concentrati sulla convocazione al Mondiale. Il mercato non ci interessa”

A Radio Crc Targato Italia nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Mercato? Siamo solo concentrati sui Mondiali e sulla convocazione. Lorenzo è un tesserato del Napoli e fa parte del progetto, l’unica notizia che ci tiene in ansia è l’elenco di Prandelli, la convocazione sarebbe il coronamento di un percorso importantissimo, ma già lo è stato la convocazione tra i trenta: passare in così poco tempo dalla Serie B ad un eventuale Mondiale è davvero un grande risultato.

Lorenzo sta dando il massimo ed è in attesa della decisione di Prandelli, dal punto di vista fisico sta rispondendo benissimo, basti chiedere ai medici del Napoli. Non conosco i criteri di Prandelli nella scelta dei 23, posso parlare solo di idee, sensazioni e considerazioni personali”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.