Ottaiano: “Lorenzo punto fermo dell’Under 21, col Napoli spazio in Europa League”

"Contenti delle parole di Sacchi"

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:
“Siamo orgogliosi di sapere che un personaggio come Arrigo Sacchi esalti Lorenzo, dicendo che in una squadra come il Barcellona giocherebbe da titolare.
Per quanto riguarda un suo eventuale impiego a breve nella Nazionale maggiore, credo che Insigne abbia ancora molto da dare all’Under 21, per cui Prandelli probabilmente lo lascerà ancora maturare.
Nel Napoli invece, la situazione che si sta delineando presuppone che Lorenzo avrà spazio in Europa League, probabilmente in coppia con Vargas, ma credo che potrà ritagliarsi spazi importanti anche in Campionato e Coppa Italia, soprattutto quando Mazzarri apporterà modifiche in corsa al modulo di gioco, facendolo giocare magari a sinistra in un attacco a tre, la sua posizione ideale.”
La Redazione
F. B.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.