Ottaiano: “Lorenzo è calciatore nella mentalità sin da bambino. Roberto? A Perugia sta molto bene”

Antonio Ottaiano nella seconda parte del suo lungo intervento negli studi di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato altre dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Ottimo il lavoro di Benitez ma non sminuisco quanto fatto da Mazzarri che aveva un altro approccio alla partita, lo spagnolo è più sfrontato, il toscano aveva un atteggiamento più attendista, di rispetto per gli avversari ecco perché dava adito a un’idea di paura, invece non è così.  Benitez affronta invece tutte le squadre con padronanza e determinazione, ha un approccio vincente con tutte indipendentemente dal blasone. Insigne come Totti? L’augurio del presidente è questo e pare che ci stiamo avviando a questo percorso. Lorenzo più maturo della sua età? È calciatore nato sin da bambino, pensiamo che l’unico appunto sul suo comportamento è quello di togliersi la maglia dopo un gran gol. Questo atteggiamento lo rende una persona matura.  Anche in nazionale contro l’Armenia al S. Paolo potrebbe essere protagonista, dalle parole di Prandelli traspare  questo  e Lorenzo potrà vivere una nuova emozione. Ora resta il tabù S. Siro da infrangere ma il Milan resta il Milan dei grandi calciatori, guai a considerare la squadra delle ultime gare, invece va affrontata sempre come una grande come merita ed è. Ora Lorenzo incontrerà i suoi compagni di nazionale El Shaarawy e Balotelli, due elementi di enorme valore insieme ad altri. Roberto? Ora è a Perugia, ha avuto un infortunio ma sta bene in questa realtà, è una bella squadra con grosse ambizioni anche senza Lucarelli. Tutino? La Youth League darà spazio a Gennaro ed altri ragazzi come lui, Palmieri e Romano di mettersi in mostra; sono ragazzi di gran valore e in futuro saranno sicuri protagonisti nel Napoli.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.