Ottaiano: “Maksimovic rientra nei parametri del Napoli. Centrocampista? Ecco chi prenderei…”

Il difensore granata è giovane e con ampi margini di miglioramento

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Antonio Ottaiano procuratore tra gli altri di Lorenzo Insigne, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

Maksimovic è quel classico calciatore che rientra nei parametri di mercato del Napoli, è giovane, ha una buona esperienza e poi può ancora migliorare. Il suo acquisto andrebbe a completare il reparto difensivo, visto che al momento ci sono solo 3 centrali e tante partite da giocare. Centrocampista? Mi ripeto, credo che la società continui a seguire la sua filosofia e cioè acquistare giovani da inserire e far crescere, in quest’ottica, io acquisterei Chalobah, l’inglese è da cinque mesi a Napoli, si è inserito bene nel gruppo e sta pian piano entrando nelle rotazioni di Sarri. Per me questo ragazzo ha un futuro importante davanti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.