Ottaiano (Proc. Insigne): “Lorenzo in campo a metà Marzo. Sulla dedica di Higuaìn…”

"E' la dimostrazione che tra Insigne e la squadra c'è uno splendido rapporto"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Antonio Ottaiano, il procuratore di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Come sta Lorenzo? Il percorso di guarigione procede secondo i tempi prescritti dai medici, lui è fiducioso di poter ridurre i tempi previsti per il completo recupero. In campo per metà marzo? E’ una data plausibile, il periodo sarà questo, giorno più giorno meno. La dedica di Higuaìn? E’ un augurio di rivederlo presto in campo, è il simbolo chiaro del tipo di rapporto che Lorenzo ha con i suoi compagni di squadra, è stato molto emozionato per questa dedica ed orgoglioso di averla ricevuta da un campione come Higuaìn. Sulla partita di ieri? Da un punto di vista tattico è stata una prestazione anomala ma dopo aver acquisito il vantaggio la squadra ha rischiato poco, credo che Benitez stia comunque ripensando allo schieramento della sua squadra cercando un equilibrio difensivo maggiore.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.