Ottavio Bianchi: “Assenza Higuain? Le grandi squadre non devono crearsi alibi..”

Ottavio Bianchi è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Il mio ricordo più bello dell’esperienza partenopea? Ce ne sono moltissimi, anche legati alla vita quotidiana. La gente di Napoli mi ha arricchito molto dal punto di vista umano. Mi sembra utile sottolineare che una squadra che vuole raggiungere grandi livelli non può assolutamente crearsi alibi se manca un giocatore. Il gioco del calcio è l’esaltazione assoluta del gioco di squadra. Non farei un dramma della sconfitta di Londra. Certo, il Napoli ha steccato l’appuntamento ma è stato solo un incidente di percorso che hanno tutte le grandi squadre. L’importante è avere la convinzione di essere un grande gruppo. L’importante è guardare sempre avanti e non crearsi alibi”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.