Ottavio Bianchi: “Il Napoli può raggiungere tranquillamente il terzo posto”

Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli scudettato, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Terzo posto? Nessuna delle contendenti riesce a spiccare il volo, le ultime partite sono sempre condizionate da tanti fattori: tutte possono ancora sperare. Potenzialità del Napoli? È la compagine pià accreditata, a mio parere avrebbe potuto lottare anche per il tricolore quest’anno. Vergogna di Genova? Allo stadio vado malvolentieri per non assistere a scene di quel tipo, avallate da tutto il mondo del calcio. Da sempre alcuni individui possono determinare le volontà di presidenti, dirigenti o calciatori: il tifoso deve fare il tifoso…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.