Ottavio Bianchi: “Mazzarri? Napoli è un punto di arrivo, non una tappa…”

Ottavio Bianchi, ex allenatore e direttore generale del Napoli, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Quando si ottengono grandi risultati a Napoli scaturiscono sempre voci discordanti e polemiche sul futuro, il difficile sarà riuscir a tenere alto il livello di tensione. I complimenti vanno rivolti a tutti: tifosi,calciatori,società e stampa. Mazzarri? Sembra proprio che non rimarrà a Napoli, ci sono dei perchè ancora irrisolti, nessuno merita di subire critiche dopo una stagione del genere. Ora non sarà facile conquistare questo punto, se cade la possibilità di ottenere la massima attenzione, diventa pericolosa anche la situazione più rosea; Napoli deve essere un punto di arrivo non di partenza…Precedenti? Lippi e Simoni sono stati casi simili: da dirigente non ho mai voluto proporre contratti che superassero l’anno di durata, bisognava meritarsi la riconferma all’ombra del Vesuvio. Conclusioni con il tecnico? Temo vada a finire male, spero ovviamente di no…”

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.