Cerca
Close this search box.

Ottavio Bianchi: “Napoli? Può puntare al campionato. L’entusiasmo dei tifosi è rimasto intatto”

Ottavio Bianchi, ex tecnico, giocatore e dirigente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto indviduato da Iamnaples.it:

Il Napoli dovrà dimostrare la sua forza soprattuto con le cosiddette piccole, nelle grandi gare potrà infatti esserci qualche battuta d’arresto. Il girno elimitario della Champions ha poi fatto si che la squadra entrasse subito in condizione. Parlare poi di superamento del turno è poi prematuro, sarebbe pericolosissimo pensare di aver centrato già il traguardo. Anche dire che gli azzurri esprimono il miglior calcio in Italia non è corretto, non si è ai livello del Barcellona…Giocatore indispensabile per i partenopei? Difficile parlare dei singoli, nel gruppo di Mazzarri c’è grande sintonia e collaborazione tra i vari reparti. Campionato o Champions? Direi che si è attrezzati maggiormente per il torneo nazionale, i momenti di difficoltà possono essere superati; in Europa invece è difficle poter superare un’eventuale condizione negativa del momento. Ricordo di Napoli? L’entusiasmo della gente è rimasto immutato. straripante e da cavalcare con attenzione, onde evitare effetti controproducenti. Immagini della Coppa Uefa? Ricordo che a Stoccarda i tifosi tedeschi ci appaludirono con molta sportività, accetttando e riconoscendo la nostra supremazia”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.