Ottavio Bianchi: “Per vincere bisogna subire in silenzio e giocare meglio degli altri”

Ottavio Bianchi, ex allenatore del Napoli scudettato, è stato intervistato dai colleghi di radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio gol”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Vincere nelle piazze citate dal presidente De Laurentiis è molto più difficile; è una vecchia regola quella della sudditanza. Personalmente se si vuol cominciare a vincere credo che bisogna subire in silenzio e giocare meglio degli altri. Si avvertiva l’impunita nell’Inter? Lo percepii all’incontrario, ci fu un cambio al vertice societario e dunque non si aveva quella protezione solita; la dietrologia non ce la possiamo permettere a Napoli. Terzo posto? Io pensavo che si potesse aspirare a qualcosa di più; nella partita con il Milan gli azzurri sono stati un pò rinunciatari. Fair play finanziario? Una società con un bilancio sano equivale ad un mezzo scudetto”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.