Ounas: “Ancelotti è un grande, nel Napoli cresci senza che te ne accorgi! “

Si è trasferito in prestito oneroso dal Napoli all'OGC Nizza nell'ultima finestra di mercato

Si è trasferito in prestito oneroso dal Napoli all’OGC Nizza nell’ultima finestra di mercato e, in Ligue 1, ha fin qui totalizzato tre presenze e un assist, con all’attivo centosettantuno minuti di gioco. Adam Ounas è ritornato in un campionato che conosce molto bene e nel quale è esploso a suon di grandi giocate. Protagonista di un’ottima Coppa d’Africa con la maglia della Nazionale Algerina, Ounas vuole adesso fare la differenza pure nel club della Costa Azzurra. E sa di poterci riuscire anche grazie ai miglioramenti che ha avuto a Napoli con il tecnico Carlo Ancelotti, pur avendo giocato effettivamente poco in maglia partenopea: “Quando trascorri due anni in Italia con grandi allenatori puoi solamente migliorare, a prescindere da se giochi o non giochi. Ti alleni al fianco di ottimi giocatori e credo che questo comunque ti faccia migliorare, anche se non te ne accorgi da subito. Penso che qui al Nizza, allo stesso modo, con questo grande allenatore (Patrick Vieira, ndr), continueremo a migliorare insieme”, ha affermato Ounas in conferenza stampa.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.