Ounas: “Firmare col Napoli fu un errore, feci una scelta sbagliata”

Adam Ounas, in un’intervista rilasciata a La Voix du Nord, ha parlato della sua avventura al Napoli, lasciando trasparire qualche rimpianto.

Ounas, ex Cagliari e Crotone, è tornato in Francia, precisamente al Lille, dopo aver rescisso il contratto col Napoli nell’estate 2022. Ecco quanto detto dall’algerino, commentando l’errore di rifermare col Napoli nel 2021:

“Con il senno del poi, non avrei mai dovuto firmare per il Napoli, ma restare al Bordeaux o andare alla Roma che mi voleva per il dopo Salah. Le scelte nella carriera di un calciatore sono importanti e io ne ho fatta una sbagliata. Oggi sono contento di essere tornato in Francia.

Dopo essere arrivato a Crotone, quando ci rendemmo conto della città e del livello della squadra, mia moglie mi disse di svegliarmi…”, dice Ounas riferendosi al trasferimento in Calabria.

L’attaccante algerino, attualmente al Lille, ci ha messo ben poco a dimenticare le sue parole d’addio al Napoli:

“Cari napoletani, è arrivato il momento di dire addio. Addio a questa bella città e a questo club emblematico. Vi lascio con la sensazione di essere cresciuto. Sono orgoglioso di aver indossato questa maglia. Sono stati anni incredibili, che porterò sempre con me. Grazie a compagni e tifosi, è stato un onore rappresentare questo club”, scriveva il 2 settembre.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.