Ozil ai tifosi dell’Arsenal: “Sensazione bellissima il primo gol contro il Napoli”

Quattro gol e sei assist in ventidue presenze in Premier League, Mesut Ozil prova a farsi valere all’Arsenal. Il centrocampista tedesco ha raccontato la sua esperienza con i Gunners, e per farlo si è affidato ai 140 caratteri di Twitter:

“Ho cominciato a giocare a calcio quando avevo sette anni. Amo questo sport, è questo che mi ha spinto a continuare, mi diverto, oggi come allora. Il mio primo gol con la maglia dell’Arsenal l’ho segnato al Napoli e fu molto speciale. Ero di fronte ai nostri tifosi, fu una sensazione bellissima”.

Un #AskOzil promosso dal canale ufficiale del club, l’ex Real Madrid ha così risposto alle domande dei tifosi: “Prima di arrivare qui, Wenger mi chiamò a parlammo in tedesco, è vero. Questo ha inciso, è perfett per me. Ora siamo concentrati per vincere il titolo in FA Cup, lo vogliamo. Vincere questo trofeo gli anni passati è stato il momento migliore della mia carriera ai Gunners, perché è stato il primo trofeo portato a casa in nove anni”.

Ecco il tweet di risposta del fantasista tedesco:

.: It was against Napoli and it was special because I scored in front of our own fans… that was a great feeling!

Fonte:gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.