P. Cattozzi: “Napoli stai attento a questo Parma”

Pierpaolo Cattozzi, storico giornalista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

Il Parma sta vivendo un momento di entusiasmo, l’ultima partita l’ha vinta grazie ad uno strepitoso Giovinco. Il Napoli dovrà stare attento a non sottovalutare questo Parma. Colomba è il vero valore aggiunto di questo Parma. Non credo che Mazzarri farà lo stesso turn over di Chievo, ma sarà più moderato sempre senza dare per scontato il risultato. Giovinco lascerà Parma? Secondo me no perchè Giovinco ha già dimostrato di riuscire a fare determinate cose in squadre di provincia, in grandi squadre ha sofferto, anche se in questi ultimi tempi è maturato molto”

La Redazione

R.D.G.

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.