P. Del Genio: “Ieri De Sanctis ha dovuto fare solo una vera grande parata”

Paolo Del Genio giornalista di Canale 8, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Il City ieri ha colpito due traverse, ma non ha mai reso veri e propri pericoli a De Sanctis che ha fatto una  sola vera grande parata, il Napoli nel secondo tempo ha avuto un predominio territoriale, oltre che la capacità di saper soffrire. Cavani? Forse non farà 33 gol come l’anno scorso, ma credo che farà comunque tanti gol. Inoltre ci sono Hamsik e Lavezzi più gli esterni che non destano molte preoccupazioni sulla fase di realizzazione. Per quanto riguarda la difesa nulla da dire, Campagnaro, Cannavaro e Aronica sono stati la seconda difesa dello scorso campionato. A mente fredda resta un po’ di rammarico per la vittoria. Infortunio Lavezzi? Credo che il Pocho giocherà, anche perchè si tratta del Milan, se fosse stata un’altra squadra forse non sarebbe partito titolare”.

La Redazione

R.D.G.

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.