P. Del Genio: “Il processo di crescita di Insigne deve essere graduale”

Paolo Del Genio, giornalista di Canale 8, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

L’anno scorso a Folgaria Insigne ha fatto tutta la preparazione con il Napoli e già mostrava le sue potenzialità, la sua struttura fisica non lo condiziona perchè ha i piedi buoni e personalità, detto questo però non mi sento di dire che quest’anno era già pronto per il Napoli. Adesso i partenopei devono stare attenti, la crescita di Insigne deve essere graduale, senza bruciare troppo le tappe, lo abbiamo visto in passato con Giovinco. Sosta? Non conta quando arriva, l’unico discorso che si può fare è sulla questione infortunati, se questa sosta ci permetterà di riavere Dzemaili,Cavani e forse Pandev e Donadel sarà più facile per Mazzarri attuare il turn over”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.