P. Del Genio: “Vicino il rientro di Donadel, ma il Napoli si cautelerà comunque a gennaio”

Paolo Del Genio, giornalista di Canale 8, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

E’ dura sbollire la rabbia dopo la partita contro la Juventus. Mazzarri ha detto che credeva che sul 3-1 la gara fosse chiusa, un errore che abbiamo fatto un po’ tutti, ma il campionato continua e bisogna cercare di far più punti possibili e passare il turno in Champions per trovarci a Natale con un bilancio positivo. Napoli-Lecce? Nelle ultime tre partite abbiamo fatto tre pareggi, quindi adesso bisogna vincere, senza pensare la gara decisiva di mercoledì prossimo. Donadel? Sembra vicino il suo ritorno, ma credo che il Napoli a gennaio si andrà a cautelare con un nuovo arrivo, circolano tanti nomi da Drogba a Inzaghi, ma credo che l’acquisto di Vargas sia più in linea con la programmazione della società”

La Redazione

R.D.G.

 

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.