P. Palermo (ag. Cutolo): “Nello è un ragazzo umile che ha sempre fatto questi numeri”

Il procuratore di calciatori Paolo Palermo è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

Cutolo è un ragazzo molto umile, ha deciso di restare a Padova in B per tentare di vincere il campionato. Il calciatore riesce a segnare dei gol che in pochi sanno fare. Il Messi della Serie B? Il ragazzo è umile e sa che alcuni paragoni sono esagerati. Cutolo ha sempre fatto determinate prestazioni, ma quando lo proponevo alle società italiane nessuno lo voleva, solo il Crotone ha avuto fiducia in lui l’anno scorso, oggi tutti parlano di Cutolo, così è il calcio purtroppo. Adesso il giocatore è in comproprietà tra Crotone e il Padova che ha acquistato questa estate la sua metà per poco più di un milione di euro. Nello Cutolo ha fatto tanta gavetta così come tanti attaccanti napoletani, Borriello è esploso a 35, così come Quagliarella, Di Natale e Floro Flores, sono esplosi tutti tardi, questo perchè gli attaccanti napoletani hanno un misto di genio e sregolatezza. Floro Flores? Rientrerà domenica al 100%”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.