P.Pasculli:”La partita di sabato è ampiamente alla portata del Napoli, ma senza darlo per scontato”

Pedro Pasculli, ex calciatore argentino, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

Ho visto la partita martedì e sono stato li a tifare per il Napoli,è stato davvero un peccato. Sabato c’è una partita ampiamente alla portata del Napoli, ma senza dare mai nulla per scontato. Pandev come Cavani? Pandev ha fatto sempre bene, ma non so se può essere il vice-Cavani. Champions? Il Napoli può giocarsela con chiunque, ma se passa il turno troverà squadre con le quali non si può sbagliare nulla. In campionato sembra manchi qualcosa, anche se martedì ha sbagliato Mazzarri qualcosina con i cambi. Lecce? Di Francesco sta facendo bene, perchè la squadra non gioca male ma ci sono tutti giocatori che sono di passaggio con una rosa molto corta che dipende solo da Di Michele”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.