Cerca
Close this search box.

P. Taormina: “Petkovic mostra orgoglio ma i risultati parlano”

In diretta su Radio Goal, sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, è intervenuto Pino Taormina, giornalista de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Gli Scudetti non si sono mai vinti e mai persi a Febbraio. E’ un sabato importante in cui il Napoli ha la possibilità di rimanere in scia e deve dimostrare di essere maturata. Sul rientro di Maggio nulla è scontato, e dubbi anche per Campagnaro messo in pre-allarme; ma Mazzarri sceglierà quelle che saranno le soluzioni che daranno maggiori garanzie. Le ambizioni della Lazio sono uscite ridimensionate negli ultimi 15 giorni, Petkovic mostra orgoglio ma i risultati delle ultime due domeniche sembrano aver  spazzato via ogni possibilità di sognare al vertice. Ciò non significa che il Napoli debba sottovalutare l’avversario, e deve essere consapevole che l’attacco della Lazio è un attacco temibile. Pandev è la spalla che Mazzarri ritiene ideale per affiancare Cavani; le prove di Cavani stanno dimostrando che è un giocatore di cui non se ne può fare a meno. Speriamo che il Macedone torni con la voglia di dimostrare tanto ad una squadra che gli ha dato molto”.

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.