P. Taormina: “Petkovic mostra orgoglio ma i risultati parlano”

In diretta su Radio Goal, sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, è intervenuto Pino Taormina, giornalista de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Gli Scudetti non si sono mai vinti e mai persi a Febbraio. E’ un sabato importante in cui il Napoli ha la possibilità di rimanere in scia e deve dimostrare di essere maturata. Sul rientro di Maggio nulla è scontato, e dubbi anche per Campagnaro messo in pre-allarme; ma Mazzarri sceglierà quelle che saranno le soluzioni che daranno maggiori garanzie. Le ambizioni della Lazio sono uscite ridimensionate negli ultimi 15 giorni, Petkovic mostra orgoglio ma i risultati delle ultime due domeniche sembrano aver  spazzato via ogni possibilità di sognare al vertice. Ciò non significa che il Napoli debba sottovalutare l’avversario, e deve essere consapevole che l’attacco della Lazio è un attacco temibile. Pandev è la spalla che Mazzarri ritiene ideale per affiancare Cavani; le prove di Cavani stanno dimostrando che è un giocatore di cui non se ne può fare a meno. Speriamo che il Macedone torni con la voglia di dimostrare tanto ad una squadra che gli ha dato molto”.

La Redazione

D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.